Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Assemini, Tocca a noi sostegno per Ivan Piras

Assemini, Tocca a Noi!

È con grande entusiasmo che condividiamo il resoconto del nostro incontro ad Assemini, un momento di notevole importanza per noi e per l’intera comunità! Accompagnati dal coordinatore Ugo Cappellacci, Alessia Usai e dalla squadra di Forza Italia, abbiamo delineato un percorso di crescita significativo per la Sardegna.

Desideriamo esprimere un caloroso ringraziamento a tutti gli amici che hanno partecipato a questo incontro costruttivo, contribuendo con idee e prospettive preziose. Insieme, stiamo lavorando per plasmare una Sardegna che guarda al futuro con fiducia, orientata verso nuove soluzioni e opportunità. Il nostro impegno è rivolto in particolare allo sviluppo economico, alla valorizzazione culturale e al miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini.

Riconosciamo che il vostro sostegno è fondamentale per realizzare questa visione ambiziosa. Ora, più che mai, è il momento di dare voce e rappresentatività al nostro territorio e alle sue esigenze. Insieme, possiamo affrontare le sfide e costruire un futuro più luminoso per la nostra amata Sardegna.

Continueremo a lavorare instancabilmente per tradurre le nostre idee in azioni concrete, contando sulla collaborazione e sulla partecipazione attiva di tutti voi.

Grazie ancora per il vostro supporto determinante. Ora Tocca a noi!

Condividi e supporta