Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Canile Shardana sostegno per Tocca a Noi con Ivan Piras

Canile Shardana – Selargius

Abbiamo fatto visita oggi ad una realtà speciale del Parteolla, il Canile Shardana a Selargius, che da anni si occupa di tutelare e gestire l’adozione dei nostri amici a quattro zampe. L’incontro con il team del canile ci ha offerto l’opportunità di un profondo scambio di idee e di ascolto reciproco. Comprendiamo l’importanza vitale del lavoro svolto da Shardana nel garantire il benessere degli animali e promuovere adozioni responsabili.

Durante il nostro confronto, abbiamo analizzato con attenzione le necessità del settore. Ci rendiamo conto che le realtà come il Canile di Shardana affrontano sfide uniche, tra cui la gestione delle risorse, l’accesso a fondi adeguati e la necessità di promuovere la consapevolezza sull’importanza dell’adozione responsabile.

Ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con organizzazioni come Shardana per comprendere meglio le loro esigenze e tradurre queste informazioni in azioni concrete. La protezione degli animali e il loro benessere sono priorità fondamentali, vogliamo contribuire a creare un ambiente in cui le realtà come Shardana possano operare in modo efficace ed efficiente.

Ringraziamo il Canile Shardana per la calorosa accoglienza e per la dedizione dimostrata nel prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe. Continueremo a lavorare insieme per costruire un futuro migliore per gli animali e per coloro che si dedicano alla loro tutela.

Continua a seguire il nostro tour e scopri le necessità della Sardegna, Tocca a Noi!

Condividi e supporta