Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Già pubblicate: Conoscere e Vivere il Territorio - Paolo Truzzu e Ugo Cappellacci sostegno per Tocca a Noi con Ivan Piras

Conoscere e Vivere il Territorio – Paolo Truzzu e Ugo Cappellacci

Un ulteriore passo avanti per dar la voce del nostro territorio!

Questa mattina abbiamo avuto l’onore di ospitare Paolo Truzzu e Ugo Cappellacci nel cuore della nostra comunità, un passo importante per confrontarci e per analizzare insieme la realtà del nostro territorio.

È stata un’opportunità preziosa per condividere e confrontare piani e progetti per il territorio, lavorando in stretta sinergia con le eccellenze locali, i pilastri portanti dell’agroalimentare a livello mondiale. Abbiamo fatto nuovamente visita ad alcune realtà locali, quali Argiolas Formaggi, le Cantine di Dolianova, l’azienda Olisarda di Cristian Sitzia, la Copar, e il museo dell’olio Sa mola de su notariu. Crediamo fermamente che il modo migliore per sostenere la Sardegna sia conoscerla sul piano concreto, vivere e respirare le realtà sociali e imprenditoriali sulla propria pelle.

Dal nostro incontro sono emerse non solo le necessità del territorio, ma soprattutto strategie per valorizzarne i punti di forza e le immense potenzialità del territorio sardo. In coerenza con quanto realizzato finora, continueremo a collaborare con impegno e dedizione, consapevoli che vivere in prima persona la quotidianità, comprenderne le criticità e perseguire gli interessi della comunità rappresentino il modo più autentico di esserne portavoce!

La vostra partecipazione e le vostre azioni sono fondamentali: uniamoci per far sentire la nostra presenza e lasciare un segno tangibile sul nostro territorio! Tocca a Noi!

Condividi e supporta