Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Hub Vaccinale - Dolianova sostegno per Tocca a Noi con Ivan Piras

Hub Vaccinale – Dolianova

Vi presentiamo oggi un importante progetto di sanità territoriale: sono stati somministrati 190 vaccini tra Dolianova, Serdiana e Soleminis presso l’Hub Vaccinale. Una dimostrazione concreta del nostro impegno costante per la salute e il benessere dei cittadini, elementi da sempre al centro delle nostre priorità.

Il programma si focalizza sull’investimento nell’efficienza e nel potenziamento dei servizi sanitari territoriali. Riteniamo che sia fondamentale garantire a tutti un’assistenza adeguata e tempestiva, e questo risultato positivo è frutto di tale impegno. Dopo le recenti vaccinazioni anti-influenzali, abbiamo ora raggiunto un nuovo traguardo con le vaccinazioni anti-Covid. Questo successo è stato reso possibile grazie alla preziosa sinergia tra l’associazione dei Medici del Parteolla, le associazioni di volontariato, i farmacisti e le amministrazioni comunali.

La dimostrazione lampante è che la distribuzione adeguata dei poli sanitari sul territorio ha un ruolo cruciale: quando organizzata in modo organico, le comunità sono in grado di rispondere prontamente e in modo efficace. Questo è il modello di sanità sarda a cui miriamo, un modello che vogliamo proporre e attuare nella prossima esperienza legislativa e amministrativa.

Con il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva, possiamo tradurre questo modello in realtà. Tocca a Noi continuare a lavorare insieme per una sanità più accessibile, efficiente e orientata alle esigenze della comunità.

Condividi e supporta