Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Scopri il progetto di ivan piras tocca a noi, Sardegna. scopri i punti in cui si basa la sua politica in tutti i vari settori per risolvere e orientare la sardegna verso un futuro di gloria e certezze

IL PROGETTO SARDEGNA

TOCCA A NOI

Rappresentatività del Territorio

Sardegna, Tocca a Noi!

Ora, più che mai, è il momento di dare voce e rappresentatività al nostro territorio.

Uniamo le forze, consolidate dalla condivisione dei valori e delle esperienze che ci uniscono, e guardiamo avanti con fiducia e determinazione. Plasmiamo insieme un futuro in cui la nostra terra prospera, le sue peculiarità sono celebrate e ogni individuo vive una vita appagante e inclusiva.

Questo progetto è la nostra risposta alla chiamata del presente, la strada che ci porterà verso un destino collettivo di successo, solidarietà e crescita sostenibile.

Da Dove Nasce?

Il progetto nasce dalle radici della nostra terra, dalle tradizioni che ci contraddistinguono e dall’amore per la sua unicità. 

La mia connessione con la Sardegna va oltre il semplice legame geografico; la conosco, la vivo e la respiro in ogni aspetto, dall’agricoltura all’imprenditoria, comprendendo ogni sua sfumatura proprio come ogni cittadino di questa affascinante isola.

È proprio dalla condivisione di valori e dall’orgoglio per la nostra identità collettiva che prende vita un progetto ambizioso, orientato alla valorizzazione del nostro prezioso territorio con l’obiettivo di preservare e promuovere le ricchezze della Sardegna.

Tocca a Noi! Elezioni Regionali 2024

Come si sviluppa il progetto ?

Questo progetto politico prende vita dalla potente energia della nostra terra e ha l’obiettivo di valorizzarla attraverso tre pilastri fondamentali: Innovazione, Cultura e Cura.

L’Innovazione sarà il motore trainante del nostro progresso, un catalizzatore per lo sviluppo economico sostenibile e la creazione di opportunità avanzate. Promuoveremo la ricerca, adotteremo tecnologie all’avanguardia e incoraggeremo l’imprenditorialità innovativa, assicurandoci che la nostra comunità sia all’altezza delle sfide del mondo contemporaneo.

 

 

La Cultura sarà il cuore pulsante del nostro progetto, una forza che celebra le nostre radici, le tradizioni e l’identità unica della nostra comunità.

Attraverso eventi culturali e la valorizzazione del nostro patrimonio, vogliamo preservare e arricchire il tessuto culturale che rende il nostro territorio unico. La cura rappresenterà l’impegno verso il benessere dei cittadini, con un’attenzione particolare alle fasce più vulnerabili della nostra società. L’accesso a servizi sanitari di qualità, l’eliminazione di disparità sociali e l’adozione di politiche a favore dell’inclusione saranno al centro della nostra azione politica.

Scopri i principi in cui si basa il nostro progetto "Tocca a Noi!"
Sardegna: Come si sviluppa?

Perché nasce il progetto?

ll nostro progetto è la risposta alle sfide attuali, il cammino che ci condurrà verso un futuro collettivo caratterizzato da successo, solidarietà e sviluppo sostenibile.

Si pone come obiettivo quello di rispondere alle mutevoli esigenze del presente, affrontando le sfide con una visione proattiva e orientata al benessere collettivo. Il nostro obiettivo principale è creare un tessuto sociale e economico in cui il successo sia condiviso da tutti, la solidarietà sia il pilastro su cui si basa la comunità e lo sviluppo sia guidato da pratiche sostenibili per preservare il nostro ambiente.

Attraverso il nostro progetto, miriamo a promuovere l’innovazione, sia nell’ambito sociale che economico, favorendo un ambiente che incoraggi la creatività e l’equità. La solidarietà è il collante che tiene insieme la nostra comunità, dove ognuno contribuisce al bene comune e nessuno viene lasciato indietro.

 

Credo fermamente nel potere della comunità e nella necessità di un’ascolto attivo da parte delle istituzioni.

La sinergia tra le istituzioni e i cittadini è il fondamento su cui edificare una comunità dinamica e proiettata verso il futuro, attraverso la collaborazione, possiamo affrontare le sfide con maggiore efficacia. Trasformiamo la nostra visione in azioni concrete e studiate sulla base delle necessità dei cittadini e delle imprese, ci posiamo come obiettivo il miglioramento continuo della nostra Sardegna

Hai dei dubbi su come votare? Vai alla pagina guida al voto
La Promessa

Fare in Sardegna - Quello che ho fatto a Dolianova

La mia promessa è concreta e sotto i vostri occhi, porterò avanti la stessa dedizione e passione che ho dimostrato nel mio servizio a Dolianova verso un impegno ancora più ampio per l’intera Sardegna.

Mi impegno a replicare e ampliare i successi ottenuti durante gli anni di servizio come Sindaco di Dolianova, in modo particolare per quanto riguarda lo sviluppo economico, la valorizzazione culturale e il miglioramento della qualità della vita. La mia visione è quella di un ambiente in cui ogni azienda sarda possa prosperare, in cui le opportunità siano accessibili a tutti e in cui la cultura e le tradizioni siano preservate e celebrate.

Perchè posso?

L’esperienza accumulata negli anni rappresenta un prezioso patrimonio che mi fornirà le competenze necessarie per concretizzare il nostro progetto.

A ciò si somma la straordinaria collaborazione con i coordinatori dei vari comuni della Sardegna, collaborazione fondamentale che ci consentirà di conoscere e vivere nel dettaglio le necessità ed esigenze dei cittadini, comprendendole e affrontandole con attenzione e sensibilità. 

Perchè voglio?

Credo nelle potenzialità della nostra terra, sostengo il potere dell’innovazione e vivo per la ricchezza che solo la nostra cultura può offrire.

Ritengo che la collaborazione tra istituzione e cittadino sia la chiave d’accesso per una nuova realtà, basata sull’ascolto attento, delle esigenze della comunità, sulla creazione di progetti che abbracciano l’innovazione e sull’attività di valorizzazione delle qualità uniche che caratterizzano la nostra amata Sardegna.