Sito Ufficiale di Ivan Piars - Elezioni Regionali Sardegna 2024

Ivan Piras CAndidato alle elezioni regionali in sardegna 2024 è eleggibile da questi 71 comuni : ARMUNGIA SSEMINI BALLAO BARRALI BURCEI CAGLIARI CAPOTERRA CASTIADAS DECIMOMANNU DECIMOPUTZU DOLIANOVA DOMUS DE MARIA DONORI ELMAS ESCALAPLANO ESCOLCA ESTERZILI GERGEI GESICO GONI GUAMAGGIORE GUASILA ISILI MANDAS MARACALAGONIS MONASTIR MONSERRATO MURAVERA NURAGUS NURALLAO NURAMINIS NURRI ORROLI ORTACESUS PIMENTEL PULA QUARTU SANT'ELENA QUARTUCCIU SADALI SAMATZAI SAN BASILIO SAN NICOLO' GERREI SAN SPERATE SAN VITO SANT'ANDREA FRIUS SARROCH SELARGIUS SELEGAS SENORBI SERDIANA SERRI SESTU SETTIMO SAN PIETRO SEULO; SILIQUA SILIUS SINNAI SIURGUS DONIGALA SOLEMINIS SUELLI TEULADA USSANA UTA VALLERMOSA VILLA SAN PIETRO VILLANOVA TULO VILLAPUTZU VILLASALTO VILLASIMIUS VILLASOR

In Corsa per la Sardegna: L’Impatto delle Politiche Regionali

In qualità di candidato alle elezioni regionali del 2024, vorrei condividere con voi come le mie politiche regionali possano plasmare un futuro prospero per la nostra Sardegna.

Agricoltura Innovativa: L’agricoltura è la spina dorsale della nostra economia. Mi impegno a integrare innovazione e sostenibilità in questo settore, sostenendo i nostri agricoltori nel passaggio a pratiche più moderne e sostenibili. Questo non solo preserverà il nostro paesaggio e le tradizioni, ma aprirà anche nuovi mercati per i prodotti sardi.

Turismo Sostenibile: Il turismo è un altro pilastro della nostra economia. La mia visione è di promuovere un turismo sostenibile che valorizzi il nostro patrimonio naturale e culturale. Attraverso investimenti in infrastrutture turistiche e promozione delle nostre tradizioni uniche, posso rendere la Sardegna una destinazione ancora più attraente.

Infrastrutture per il Futuro: Un’isola ben connessa è essenziale per il nostro sviluppo economico e sociale. Mi impegno a migliorare le nostre infrastrutture di trasporto e a sostenere progetti di rigenerazione urbana che non solo migliorino la qualità della vita ma rendano la Sardegna più accessibile e vivibile.

Sviluppo Economico Resiliente: Il mio obiettivo è creare un’economia diversificata e resiliente, sostenendo settori emergenti come la tecnologia e le energie rinnovabili. Attraverso politiche mirate, possiamo incoraggiare la creazione di imprese innovative e attrarre investimenti che portino nuova vitalità alla nostra economia.

Con queste politiche, mi impegno a guidare la Sardegna verso un futuro in cui innovazione, sostenibilità e tradizione si fondono per creare un’isola che non solo prospera economicamente, ma anche mantiene il suo unico patrimonio culturale e naturale. È un percorso che richiederà lavoro, dedizione e collaborazione, ma sono fiducioso che, insieme, possiamo realizzare una Sardegna più forte, più verde e più connessa

Invito ogni sardo a partecipare attivamente in questo processo di rinnovamento. Con il vostro sostegno e partecipazione, possiamo trasformare la nostra visione in realtà e garantire che la Sardegna sia ben posizionata per affrontare le sfide del futuro.

Condividi e supporta